Estate 2019 con Opymo

Se dovessimo fare una sintesi dei colori di tutta la moda e l’abbigliamento femminile, non basterebbe l’intero arcobaleno! Anche questa estate 2019, seppur decisamente in ritardo sulla tabella di marcia grazie ad un mese di maggio decisamente frizzantino e piovoso, non esce da questo schema, proponendo come top-trend tessuti con stampe, righe, pois, fiori e animalier. Su queste tendenze però prende il sopravvento la novità più chic della stagione: il beige in tutte le sue sfumature cromatiche.
Vediamo insieme i colori e i trend di questa estate 2019.

L’estate tarda ad arrivare ma tu preparati ad accoglierla con Opymo.it

Inedite geometrie cariche di colori, design e arte: le tendenze di questa estate 2019 sembrano ispirarsi a questi tre fattori. Le calzature? Sandali con plateau e décolleté, coloratissimi e stravaganti, che sembrano più sculture ed opere d’arte moderna che realmente scarpe.
Stessa tendenza, decisamente originale, ovviamente anche per l’ambito accessori, dove per la gioia della donna amante della borsa di Mary Poppins, la moda ha stabilito che…se ne possano portare due! Persino diverse l’una dall’altra!
Tinte cariche di colore, sature, con fantasie floreali o magari trame militari.
L’estate effettivamente sta tardando ad arrivare ma tu non farti cogliere impreparata, con l’aiuto di Opymo.it!

Parola d’ordine: fatti notare!

Tra le nuove tendenze (sarebbe meglio dire riproposte), si fanno notare i pantaloncini da ciclista che sono stati lanciati l’anno passato da kim Kardashian. In seconda battuta il leggins sportivo, immancabilmente abbinato ad una giacca, secondo le “dritte” di Chanel.
Come non parlare poi delle piume, dei Volant, gli abiti mini oppure maxi, reti da pesca o vestiti all’uncinetto che ti accompagneranno durante questa bella stagione in arrivo? Sempre se arriva! 
Sicuramente avrai potuto intuire che la sobrietà non farà parte di questa estate 2019. Oppure si?

Ovviamente non tutte le donne infatti, soprattutto di qualsiasi età, vogliono lasciarsi andare (abbandonare) all’eccesso dato dai maggiori trend del momento. 
Se sei una donna che ama la sobrietà, come moltissime altre in realtà, ci sono soluzioni più discrete che, come già anticipato, in questa stagione si basano sul beige e le sue declinazioni.
Brand come Armani, Desigual, Moschino o Ralph Lauren, che potrai trovare per la prima volta a prezzi davvero contenuti su Opymo.it, non si sottraggono a queste tendenze, con collezioni create ad hoc di capi chic ed eleganti, ma sopratutto con i giusti abbinamenti cromatici.

Il rosso

Oltre al già citato beige, il secondo colore di tendenza per questa bizzarra stagione, è il rosso. 
Anche in questo caso vengono sfruttate tutte le declinazioni possibili del rosso, soprattutto per abiti da giorno, oppure combinato al nero per la sera.
Quando si parla di abiti rossi, come non citare Valentino? Inutile ricordarti che il brand ha fatto la storia in questo senso, con quel particolare che in ogni collezione fà la differenza rispetto a qualsiasi altro vestito. 
E se ti dicessi che hai la possibilità di portarti a “casa” abiti e accessori di Valentino ad un prezzo mai visto prima? D’altronde questa è la mission di Opymo.it: brand di qualità a prezzi realmente contenuti!

I colori pastello e il bianco

Ricordi quando ti dicevo che tutto l’arcobaleno non basterebbe a racchiudere i colori della moda femminile? Non scherzavo. Dopo l’eccesso e dopo il beige ed il rosso, anche i colori pastello sono di tendenza in questa estate 2019: abiti lunghi lilla con scolli all’americana o vestiti con gonne svasate rosa tenue? Hai solo l’imbarazzo della scelta ma ricorda: qualsiasi essa sia, andrà bene, purché tu lo dica con stile!
Completiamo questa colorata rassegna con il colore neutro per antonomasia: il biancotinta non tinta che appare ovunque, con abiti corti in pizzo macramè con manica e spalle alla Vuitton, ideali per giovani donne, oppure su abiti a portafoglio facili da indossare o eventualmente su lunghi vestiti in lino.

I pois e i maculati

Un ultimo accenno va fatto agli stravaganti pois e ai tessuti maculati, che ciclicamente si ripresentano nelle collezioni moda. Questa estate 2019 li ripropone sotto le spoglie, è proprio il caso di dirlo, di camicie e gonne targate Burberry, brand ovviamente disponibile su Opymo.it dove l’alta moda viene proposta alla portata di tutti. Dillo con stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *